Quick, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, presenta al Boot di Düsseldorf la nuova gamma Intercepta di MC2 il brand dedicato alla stabilizzazione. La gamma Intercepta fa parte del Seacentric System di Quick, e la Serie X di Intercepta offre modelli per yacht da 50’ a 130’ con la possibilità di customizzare il prodotto secondo le esigenze del cliente.
La Serie X, composta da quattro modelli X50, X65, X80 e X100, si unisce alla Serie IN, progettata per yacht da 20’ a 130’, arricchendo la gamma MC2 insieme alle pinne Viator e alle unità di stabilizzazione Quick Gyro.
“La Serie X” spiega Lorenzo Mongiardo, responsabile R&D di Quick Group “offre soluzioni altamente personalizzate ai cantieri al fine di ottenere un sistema più avanzato ed efficiente, mentre la compatibilità plug-and-play con i componenti e l’architettura del sistema Seacentric e Xenta assicura un controllo efficiente e immediatamente disponibile”.
Tutti gli elementi di Seacentric System sono disponibili e altamente performanti in modalità stand-alone ma, una volta integrati, mediante un software proprietario basato su algoritmi attivi che coordina la risposta di ciascun sistema offrono una soluzione altamente avanzata e integrata con un approccio interattivo a 360 gradi che va ben oltre la convenzionale stabilizzazione del rollio.