Il più grande Salone del Mediterraneo accoglie gli appassionati con un’offerta completa, confermandosi come la porta d’accesso per un’esperienza a 360°. Chi visita il Salone Nautico può vivere in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali.

Il Salone Nautico è un evento trasversale con profonde verticalità che definiscono un rapporto identitario di 1 a 1 con ogni singolo operatore e visitatore.

L’edizione 2018 ha visto il passaggio da un Salone Nautico generalista inteso come un unico grande contenitore a un evento multispecialista che è un contenitore di 4 Saloni, assolutamente complementari e, nello stesso tempo, caratterizzato da una sua propria identità: un Salone Tech Trade dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della Vela (Sailing World), un Salone del mondo del fuori bordo (Boat Discovery) e un Salone con la Yacht e Superyacht area.

Lungo un percorso rinnovato con nuovi pontili e aree riservate, si possono ammirare più di 1.000 barche e le ultime novità della nautica nazionale e internazionale.

E ancora, sei giorni di “Sea Experience” durante i quali provare in mare aperto le ultime novità o lasciarsi coinvolgere da sfide ed eventi organizzati per intrattenere i visitatori. Moltissime anche per gli appassionati di subacquea, nuoto, canottaggio, canoa e windsurf.

Tutto questo con un’accoglienza di alta qualità, resa possibile dalla rinnovata partnership con Eataly, in un contesto unico: Genova, con le sue bellezze artistiche e gli eventi che animeranno la città.