Consegna prevista nel 2027. Questa la scadenza per la nuova commessa di ISA Yachts che realizzerà un nuovo ISA Gran Turismo 80m per l’armatore dell’ISA 66 metri Okto varato nel 2014 che ha deciso di rinnovare la sua fiducia nel cantiere Palumbo Superyachts e nel suo brand ISA Yachts.
“Una conoscenza ed una stima reciproca che portiamo avanti da diversi anni. L’armatore, infatti, si è sempre affidato a Palumbo Superyachts per la manutenzione del suo superyacht. Questo ci ha permesso di creare un progetto tagliato su misura sulle sue esigenze finalizzando un nuovo modello dalle linee performanti che strizza l’occhio al prossimo futuro” ha dichiarato Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts ringraziando Francesco Fico in qualità di rappresentante dell’armatore.
Il nuovo ISA Gran Turismo 80m, sviluppato quanto ad architettura navale da Palumbo Superyachts, porta la firma di Team for Design – Enrico Gobbi per exterior e interior design e si distingue per le linee slanciate grazie a finestrature minimali e per la suite armatoriale sull’upper deck (al main deck si trovano cinque cabine ospiti) direttamente connessa alla infinity pool grazie ad ampie vetrate a scomparsa.