È un lungo elenco quello delle installazioni fin qui realizzate da Ingemar nel 2022, anno nel quale il Gruppo di Casale, storico fornitore delle strutture a mare del Salone Nautico Internazionale di Genova, ha portato a termine molti progetti sfidanti utilizzando la sua vasta linea di prodotti per realizzare una molteplicità di interventi.
In Italia gli interventi hanno interessato il Marina Arcipelago Toscano a Piombino che potrà accogliere 654 imbarcazioni, Jesolo con l’ampliamento delle Darsene, Albarella con l’ammodernamento del Porto, Cavallino Tre porti con anche qui l’ammodernamento delle strutture e infine Venezia per il nuovo Terminal Passeggeri.
All’estero Ingemar ha lavorato in Slovenia a Marina di Izola, Malta dove sono stata sostituite le vecchie strutture, in Svizzera sul lago di Locarno, in Montenegro al Lustiça Bay e in Nigeria, a Lagos, nell’ambito del progetto Aquamarine Boat Club.
Altri interventi nell’ambito dei trasporti hanno visto Ingemar impegnata in Marocco, mentre per il comparto ittico i pontili heavy-duty, specifici per impieghi gravosi hanno permesso di realizzare importanti strutture in Slovenia e in Oman.
www.ingemar.it