ZAR Formenti lancia la nuova linea LUX

Si chiama LUX la nuova linea della gamma ZAR di ZAR Formenti che, a quattro anni dal lancio dei primi modelli, va ad aggiungersi alle linee RIB, AIR, ALU e FUN. I nuovi modelli della gamma LUX, che comprende il Lux 13, il Lux rider 14, il 15, il 16 e il 18, un ulteriore passo avanti nel concept della serie, per offrire una proposta più raffinata, destinata a un pubblico esigente.

I modelli della nuova gamma LUX si distinguono a prima vista dalle precedenti serie per l’ampio gavone di poppa e per il pozzetto motore integrati nella struttura di coperta, che accoglie, sotto pagliolo, il serbatoio della benzina. Inoltre, i LUX rider 14 e il 15 presentano un divanetto di prua più ampio e accogliente  e un nuovo musetto di prua in vetroresina.

Sulla nuova gamma LUX, oltre alla finitura in EVA soft teak, diventano di serie la consolle e la cuscineria mentre resta invariata la caratteristica che distingue tutta linea ZAR mini: la struttura in alluminio riciclabile. I modelli della linea LUX sono già disponibili e verranno presentati al Boat Show 2021 di Düsseldorf in aprile.

 

www.zar-formenti.com