Salone Nautico

Wrap porta alla scoperta dell’universo del boat-wrapping

29 luglio 2022

Le tecniche e le tante possibilità del boat-wrapping. Questo potranno scoprire i visitatori del 62° Salone Nautico grazie a Wrap, azienda con sedi a Milano, Genova, Chiavari e nel Porto turistico di Lavagna che con la Divisione Boat-Wrapping farà toccare con mano i materiali di questa veloce e performante lavorazione che protegge dagli elementi atmosferici e permette di rinnovare l’impatto visivo delle imbarcazioni.

Sono più di mille i colori disponibili, anche con grafiche custom made, che permettono di personalizzare e allo stesso tempo proteggere l’opera morta, la coperta, il pozzetto, i cruscotti e gli alberi. Le pellicole materiche di design ad alta qualità, permettono inoltre di trasformare gli interni con effetti legno, marmo, pietra, tessuto.

A questi si aggiungono altri campi d’impiego delle speciali pellicole del wrapping come la coibentazione, la protezione dai raggi UV e il miglioramento della privacy di vetrate e oblò. Infine Wrap, che ha all’attivo oltre 300 imbarcazioni trattate, mette a disposizione il proprio Ufficio Stile per soddisfare anche l’armatore più esigente.

boat-wrapping.it