News

Venduto un altro Mangusta Ocean 43

3 ottobre 2018

Un nuovo Mangusta Oceano 43, il tre ponti long range di Overmarine Group, presto si unirà alla lunga serie di yacht (ben 100 tra 72 e 165 piedi consegnati in 30 anni di attività) costruiti dal brand creato nel 1985 dalla famiglia Balducci, nel settore dagli anni ’60 e tuttora alla guida del Gruppo.
Ad annunciare la vendita del Mangusta Ocean 43, Francesco Frediani direttore commerciale Mangusta: “Dietro ogni vendita ci sono sicuramente un prodotto che funziona e un armatore innamorato. Il Mangusta Oceano 43 è unico nel suo genere e il mercato ce lo sta riconoscendo”.

Lungo 43 metri per un baglio di 8,70 metri, il Mangusta Ocean 43 è costruito in acciaio e alluminio ed è il risultato della collaborazione tra lo yacht designer Alberto Mancini e gli uffici tecnici di Overmarine Group. Tra le sue particolarità la “infinity pool” con cascata collocata a prua del ponte principale e il beach club a poppa. Grazie alla carena ottimizzata con CFD e testata in vasca, oltre alla massima stabilità in navigazione e alla fonda, il Mangusta Oceano 43 vanta l’autonomia di 4.500 miglia alla velocità di crociera di 11 nodi.

 

www.mangustayachts.com