News

Vendite e commesse per EXTRA Yachts

14 febbraio 2022

È destinato a un armatore europeo Anvilugi, l’EXTRA X96 Triplex appena venduto da EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, cantiere che assieme a Columbus Yachts, Mondomarine e Palumbo SY  fa parte di Palumbo Superyachts.

La vendita di Anvilugi avviene in concomitanza con la commessa di un ulteriore EXTRA X96 Triplex con consegna prevista nel 2023 che va ad aggiungersi alle cinque unità attualmente in costruzione nel cantiere di Ancona: due EXTRA X99 Fast, un EXTRA X96 Triplex e un esemplare sia di EXTRA X88Fast sia di EXTRA X76 Loft.

Firmato da Francesco Guida per l’exterior design e da Hot Lab per l’interior design l’ EXTRA X96 Triplex, tre ponti semidislocante di 23, 48 metri di lunghezza, offre, come tutta la collezione EXTRA Yachts, spazi interni ed esterni altamente vivibili, eco-compatibili con l’energia verde dei pannelli solari, bassi consumi e possibilità di lunghe crociere.

Gli interni, con la cabina armatoriale a prua del main deck che grazie ai 7,60 metri di baglio massimo è la più ampia tra i “sotto 30 metri”, sono organizzati per ospitare 10 persone.

La motorizzazione con tre Volvo Penta IPS da 1000 Cv assicura all’EXTRA X96 Triplex la velocità massima di 17,5 nodi e 12 nodi di velocità di crociera.

www.extrayachts.com