Novità dal mercato

Varato l’AB120, nuovo modello di AB Yachts

22 marzo 2023

Oltre 45 nodi di velocità massima e un’area di poppa espandibile fino a 100 metri quadrati. Sono delle particolarità dell’AB120, nuovo modello di AB Yachts, appena varato dal brand di Next Yacht Group.

Lungo 37 metri il nuovo AB120 è l’espressione del nuovo percorso strategico di Next Yacht Group che offre nuovi modelli al tempo stesso più performanti e con innovative soluzioni per le aree di bordo.

Ne è un esempio sul nuovo AB120 la zona di poppa che grazie due ali che si aprono sul mare creano una terrazza perfettamente integrata con il pozzetto e il salone sul main deck realizzando uno spazio multifunzionale di oltre 100 mq con una piscina sea view.

Gli interni del nuovo AB120, caratterizzati da finestrature a tutta altezza (nel salone più di 50 mq di vetrate) abbinano classici di Flexform a materiali dai toni caldi e coloniali.

Il nuovo AB120 offre quattro cabine per dieci ospiti e quanto a prestazioni alla velocità massima di 45 nodi abbina una velocità di crociera di 40 nodi e una autonomia di 500 miglia.

www.nextyachtgroup.com