Novità dal mercato

Varato il terzo Riva 50 metri

23 maggio 2023

Ricercati canoni stilistici tipici di Riva, alta artigianalità e le più avanzate dotazioni tecnologiche. Tutto riunito nel terzo Riva 50 metri che è sceso in mare dal Riva Superyachts Division di Ancona dove è in costruzione il Riva 54 Metri, il più   grande e ultimo progetto del brand, la cui consegna è prevista nel 2025.

Il nuovo Riva 50 metri è frutto della collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio di progettazione fondato da Mauro Micheli e Sergio Beretta, il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ingegner Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering Ferretti Group.

Il Riva 50 Metri, erede dei celebri motoryacht Riva delle serie Caravelle e Atlantic degli Anni ‘60 e ’70, si sviluppa su cinque ponti e ha il profilo segnato dalle tre finestrature che su scafo, main e upper deck slanciano la linea.

Tra le particolarità del Riva 50 Metri che può accogliere 10 ospiti e 9 persone di equipaggio, il sundeck, dotato di piscina idromassaggi,  che ha una superficie di 120 mq di cui 90 coperti e il salone principale direttamente collegato al pozzetto. 

www.riva.yacht.com