News

Varato il secondo Mangusta 104 REV

19 aprile 2022

È sceso in mare il secondo Mangusta 104 REV, il modello entry level di Mangusta, brand di Ovemarine Group. Il Mangusta 104 REV fa parte della linea Mangusta Maxi Open.

Si tratta della seconda unità di Mangusta 104 REV destinata al mercato americano” ha dichiarato Maurizio Balducci, AD di Overmarine Group. “È infatti ricca di caratteristiche che la rendono perfetta non solo per le acque del Mediterraneo, ma anche oltreoceano, grazie alla possibilità di potersi spostare velocemente da un porto all’altro e al pescaggio ridotto che permette la navigazione in zone con bassi fondali”.

Grazie alla collaborazione con lo studio Lobanov Design il nuovo Mangusta 104 REV reinterpreta gli stilemi del DNA Mangusta ed ha tra le sue caratteristiche principali il costante collegamento interni/esterni testimoniato dalle porte a scomparsa che chiudono il salone sulla terrazza del pozzetto così come, sempre sul main deck, le ampie finestrature nel salone, nell’armatoriale full body e nelle tre cabine ospiti.

Lungo 32 metri e realizzato in materiale composito il Mangusta 104 REV  è dotato di stabilizzatore giroscopico Seakeeper mentre la motorizzazione di due MTU da 2400 CV abbinati a idrogetti Kamewa consente di raggiungere la velocità massima di 35 nodi con 30 nodi di crociera e 320 miglia di range.

www.mangustayachts.com