News

Varato il nuovo Otam 70HT

9 luglio 2021

Simbolo delle performance estreme e dello stile senza tempo”. Così il cantiere Otam presenta la sua ultima realizzazione: il nuovo Otam 70HT che riassume tutte le qualità che hanno reso immediatamente riconoscibile le creazioni del cantiere di Sestri Ponente.

Firmato per l’exterior design da BG Design Firm e per ingegneria navale e carena da Umberto Tagliavini Marine Design in collaborazione con il Cantiere, il nuovo Otam 70HT, lungo 22,30 metri e con un baglio di 5,40 metri abbina prestazioni, tenuta in mare e comfort.

Particolari le soluzioni di allestimento volute dall’armatore del nuovo Otam 70HT. Oltre a una parete vetrata up-and-down che separa la lounge interna dal pozzetto, negli interni, che ha personalmente disegnato, ha scelto un layout con tre cabine eliminando il garage per massimizzare la superficie del beach club.

L’Otam 70HT appena varato è motorizzato con due MTU da 2000 Cv accoppiati a trasmissioni Arneson ed eliche custom OTAM-Rolla, ma Otam propone anche una versione con due Caterpillar da 2400 Cv che permettono di superare i 53 nodi.

www.otam.it