News

Varato il nuovo Fiart 43 Seawalker

31 agosto 2020

Fiart Mare nella storica sede del Cantiere a Baia ha varato la sua ultima realizzazione: il nuovo Fiart 43 Seawalker che rilancia il fortunato concept di barca mediterranea già proposto con successo con il Fiart 33 Seawalker.

Lungo 13,84 metri per 3,99 metri di larghezza, il nuovo Fiart 43 Seawalker è un walkaround caratterizzato da un allestimento modulare e offre due ampie cabine: quella a prua con letto matrimoniale, quella a poppa con letti singoli affiancati. Le cabine sono servite da un grande bagno con box doccia separato.

Nell’allestimento destinato a un armatore francese il primo esemplare di Fiart 43 Seawalker ha in pozzetto un grande prendisole, un divanetto e due tavoli. A poppa la piattaforma, che grazie alla movimentazione  elettroidraulica può immergesi sotto il pelo dell’’acqua, facilita l’accesso al mare così come varo e alaggio del tender. Sempre sul primo Fiart 43 Seawalker, tra le sei possibili configurazioni di motorizzazione, tre con piedi poppieri Volvo Penta, D4 e D6, e tre con gli IPS Volvo Penta serie 500, 600 e 650, l’armatore ha scelto quella con IPS 600.

www.fiart.com

www.volvopenta.it