News

Varata la partnership tra Yamaha e Invictus Yacht

15 febbraio 2021

Nasce una nuova partnership europea dedicata all’eccellenza. È quella tra la potenza e le prestazioni di Yamaha e Invictus Yacht, espressione del design italiano. Obiettivo della collaborazione, offrire a una clientela esperta e attenta il meglio dell’innovazione e dell’affidabilità.

Nella nuova partnership Yamaha porta la sua eccellenza ingegneristica, l’affidabilità e le performance dei suoi fuoribordo. Qualità che la Casa giapponese ha costruito in 60 anni di attività all’insegna dell’innovazione e della ricerca abbinate a un’eccellente assistenza post-vendita supportata da una capillare rete di concessionari ufficiali.

Da parte su Invictus Yacht, brand di Cantieri Aschenez, cantiere da 20 anni impegnato nella costruzione di imbarcazioni assolutamente inconfondibili, forte dello stile di Christian Grande che firma la sua collezione, è oggi un’icona del “made in Italy”. Risultato ottenuto grazie all’attenzione dei dettagli delle sue maestranze (sono 100 i dipendenti del Cantiere Aschenez che ha sede a Roccelletta di Borgia, in provincia di Cosenza), ai materiali impiegati e alla rete di assistenza che hanno rapidamente portato Invictus Yacht nella fascia alta del mercato nautico.

 

www.yamaha-motor.eu

 

www.invictusyacht.com