Uno dei più grandi catamarani a vela al mondo da The Italian Sea Group

Con una lunghezza di 46,5 metri, una larghezza di 17,30 metri e un albero di 50 metri sarà uno dei più grandi catamarani a vela al mondo. È questo il progetto entrato nella fase esecutiva che verrà realizzato da The Italian Sea Group, il polo cantieristico guidato da Giovanni Costantino.

Il nuovo catamarano, che sarà realizzato a Marina di Carrara dal brand Admiral, flagship di The Italian Sea Group, fresco di ingresso in Piazza Affari, sarà il risultato del lavoro di un team di progettazione guidato da Fraser Yacht.

Linee esterne e interior design saranno curate da uno studio internazionale che conta i francesi Guillaume Verdier, principale responsabile della progettazione dell’AC75 di Emirates Team New Zealand che ha difeso con successo l’America’s Cup contro Luna Rossa,Axel de Beaufort, fondatore dello studio Nacira Design e dal 2012 responsabile design della maison Hermès.

Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite” ha detto commenta Giovanni Costantinoapprocciando in tal modo anche al mondo della vela e aprendo a The Italian Sea Group ulteriori ed interessanti possibilità di crescita”.

theitalianseagroup.com