News

Uflex al Boot con i correttori d’assetto Trim Tabs

13 gennaio 2020

Eliminare tutte le incertezze sul bilanciamento della barca movendo un joystick. È quello che permette il sistema Trim Tabs che la Uflex di Busalla (Genova) porta, assieme a molti altri prodotti, al Boot di Düsseldorf. Società commerciale che fa parte del Gruppo Ultraflex, attivo da oltre 80 anni nel settore della nautica, Uflex è nata nel 1988 e opera nella promozione e vendita di accessori in tutto il mondo nei settori della natica da diporto e professionale, dei veicoli ricreazionali e delle energie alternative.

Il sistema di controllo d’assetto Trim Tabs e Joystick con controllo fingertip presentato al Boot, grazie all’innovativo joystick, progettato e prodotto da Uflex, assicura il massimo controllo dell’imbarcazione nelle condizioni più difficili e rende il riallineamento della barca più intuitivo rispetto ai tradizionali interruttori rocker.

Il sistema, disponibile in kit di montaggio, è composto di una coppia di attuatori elettromeccanici completi di staffe di attacco e cavo elettrico di collegamento e dal joystick completo di cavi di collegamento. La coppia di alettoni va ordinata separatamente in funzione dell’imbarcazione. Il sistema Trim Tabs di Uflex, che non può essere montato su imbarcazioni da corsa, è disponibile in quattro modelli.

www.ultraflexgroup.it