News

Tutti a pulire il mare con #SuzukiCleanUp

20 luglio 2021

Si chiama #SuzukiCleanUp ed è l’hashtag dell’iniziativa di Suzuki che invita tutti i diportisti a un gesto concreto per pulire il mare dalla tanta immondizia che lo devasta.

La campagna #SuzukiCleanUp fa parte del più ampo progetto della Casa giapponese denominata Suzuki Clean Ocean Project che da 10 anni vede tutte le filiali Suzuki sparse per il mondo impegnate a ridurre gli imballaggi, le microplastiche e in generale l’inquinamento attraverso comportamenti aziendali eco-friendly.

La campagna #SuzukiCleanUp è rivolta in primis ai diportisti proprietari di un fuoribordo Suzuki ma è ovviamente aperta e rivolta a tutti gli appassionati che potranno inviare (tramite Messenger) le foto delle loro azioni di “pulizia”. Tutte le foto saranno identificate dagli hashtag del progetto: #SuzukiCleanUp, #SuzukiCleanTheSea e #SuzukiCleanOceanProject sulla pagina Facebook.

Alla #SuzukiCleanUp tutti sono vincitori perché, oltre alla presenza sulla pagina ufficiale Suzuki, avranno partecipato a una iniziativa che ha come protagonisti gli appassionati del mare che si impegnano nella sua difesa.

www.suzuki.it