News

Tuccoli con Rombo di Tuono un motore te lo regala lui

19 giugno 2020

Rombo di Tuono. Ovvero, l’operazione promozionale con cui il cantiere Tuccoli offre un’opportunità estremamente interessante per chi vuole tornare a navigare. La proposta del cantiere è molto semplice. Chi tra il 1° luglio e il 30 agosto acquisterà un fisherman Tuccoli avrà in omaggio uno dei due motori che monta l’imbarcazione.

Un “Paghi 1 e Prendi 2” che si aggiunge alle normali condizioni di favore che costituiscono ogni trattativa commerciale. L’iniziativa del cantiere Tuccoli è resa possibile dalla collaborazione dei dealer che aderiscono al programma “Rombo di Tuono” e questo è un esempio. Un Tuccoli T250 Capraia, modello presentato al 59° Salone Nautico, dotato di cabina e bagno interno e motorizzato con due Suzuki DF 150 A (300 cavalli complessivi), ha il prezzo da listino di 139.000 euro + IVA.

Con l’operazione “Rombo di Tuono” il prezzo del Tuccoli T250 Capraia con l’addebito di un solo motore (prezzo di listino 15.800 euro) è di 123.200 euro + IVA. Inoltre “Rombo di Tuono” non esclude un ulteriore sconto del 12% sull’acquisto. Alla fine il Tuccoli T250 Capraia sarà costato al suo nuovo proprietario 108.000 euro + IVA.

Ma l’operazione “Rombo di Tuono” del cantiere Tuccoli non finisce qui. Nel caso di imbarcazioni, come per esempio alcuni modelli del T250 VM con di motorizzazione singola (nel caso un Suzuki DF300B), Tuccoli e la rete dealer regalano metà del valore commerciale del motore.

www.tuccolifishingboats.com

marine.suzuki.it