Tohatsu svela al Boot la sua nuova gamma di fuoribordo

La Casa giapponese Tohatsu, rappresentata in Italia da M3 Servizi Nautici, ha presentato in anteprima mondiale al Boot di Düsseldorf il MFS115A, primo prototipo di una nuova gamma di fuoribordo a 4 tempi che sarà sviluppata da 75 a 115 cv.

Derivato, quando a design e tecnologia, dagli ultimi modelli della Casa giapponese e in particolare dal best seller Tohatsu MFS40 e dai modelli MFS9.9/15/20E, il nuovo MFS115A prosegue in quella attenzione all’ambiente con bassi consumi, alta coppia erogata in accelerazione e design sportivo, che distinguono i motori Tohatsu. E in questo senso i responsabili del Tohatsu Corporation’s Engineering Department dichiarano che il MFS115A sarà in grado di generare una coppia estremamente alta, come nessun altro motore fuoribordo 4 tempi sul mercato.

La nuova gamma di MFS75 / 90/ 100 / 115A, e in particolare il nuovo MFS115A sarà disponibile sul mercato in due opzioni di colore, Acqua Marine Blue o Beluga White, e sarà presentato ufficialmente al 60° Salone Nautico in calendario a Genova dal 17 al 22 settembre.

www.tohatsu-italia.it