News

Thuraya X5 Touch: il satellitare diventa smart

14 novembre 2018

Tutte le funzioni di uno smartphone e la sicurezza del servizio satellitare riunite in un solo device: il nuovo Thuraya X5-Touch presentato da Intermatica e Thuraya Telecommunication Company.

La novità viene da Intermatica, azienda italiana dal 1997 attiva sul mercato delle comunicazioni satellitari e terresti, unico service provider in Italia di Thuraya Telecommunication Company, operatore del settore satellitare con copertura del  65% del globo.

Il nuovo Thuraya X5-Touch è uno smartphone basato sul sistema operativo Android. Il display è un touchscreen da 5.2” full HD LCD e funziona anche in condizioni di umidità e con i guanti. Il menù, semplice e intuitivo, è disponibile in 16 lingue, italiano incluso. Dopato di due slot per nano SIM, una GSM (2G/3G/4G/LTE) e una Thuraya, il nuovo Thuraya X5-Touch permette di utilizzare anche contemporaneamente i  servizi satellitari e quelli GSM. Inoltre, il nuovo smartphone satellitare è certificato con standard IP-67 e quindi è protetto completamente dall’ingresso della polvere e può resistere senza danni sott’acqua alla profondità di 1 metro per 30 minuti.

www.intermatica.it