Salone Nautico

The Italian Sea Group consegna l’Admiral 75 M Kenshō

8 luglio 2022

The Italian Sea Group, al termine dell’allestimento e dei sea trial, ha consegnato al proprio armatore Kenshō,Admiral 75 M varato lo scorso novembre. Kenshō è il risultato della collaborazione tra l’armatore, l’agenzia francese Jouin Manku, per l’interior design e Azure Yacht Design che, insieme allo studio berlinese archineers.berlin, ha sviluppato gli esterni.

Grazie al Kenshō confermiamo con orgoglio il nostro know-how e le nostre specifiche competenze nella costruzione di mega-yacht di tanta innovazione e bellezza”  ha dichiarato Giuseppe Taranto, Vice Chairman e Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group.

Lungo 74,85 metri per un baglio di 12,80 metri e costruito in acciaio e alluminio, . Kenshō è dotato di motorizzazione diesel-elettrica con motori elettrici a magneti permanenti che garantiscono un’alta efficienza e notelo potenza, con volumi limitati.

La velocità massima di Kenshō, che può imbarcare 16 ospiti in otto cabine e ha un equipaggio di 19 persone, è di 15,4 nodi mentre quella di crociera è di 13,6 nodi. admiral-yachts.com