News

Tecnomar vende un altro Tecnomar for Lamborghini 63

31 marzo 2022

Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, annuncia la vendita di un ulteriore Tecnomar for Lamborghini 63, il motoryacht nato da un’idea di Giovanni Costantino, fondatore e presidente di The Italia Sea Group, e risultato della collaborazione tra il Cantiere e la Casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Tecnomar for Lamborghini 63 è ispirato alla supersportiva ibrida Lamborghini Siàn FKP 37 e, motorizzato con due MAN V12-2000HP, può raggiungere la velocità massima di 63 nodi. Gli interni customizzabili secondo le preferenze dell’armatore possono essere allestiti con una o due cabine oppure con un unico grande open space.

Il progetto Tecnomar for Lamborghini 63 continua a riscuotere grande entusiasmo e interesse da parte del mercato nautico e non solo” ha commentato Giuseppe Taranto, vice presidente & CCO di The Italian Sea Group. “Il positivo andamento delle vendite rappresenta un’ulteriore conferma del successo di questo yacht così innovativo, divenuto ormai un’icona futuristica come la vettura alla quale si ispira”.

www.tecnomar.com