News

Tecnomar presenta il concept “Domus”

27 ottobre 2020

Un 36 metri espressione del made in Italy dal design dinamico e contemporaneo. È il concept Domus presentato da Tecnomar, flagship brand di The Italian Sea Group, il gruppo guidato da Giovanni Costantino che ha sede all’interno del porto di Marina di Carrara e che conta anche i brand Admiral e NCA Refit.

Domus, sviluppato dal team interno di The Italian Sea Group, è caratterizzato da un design che segna un nuovo punto di riferimento nel settore degli yacht sportivi ed è caratterizzato da elementi propri delle imbarcazioni dai grandi volumi con altezze importanti, spazi e vetrate a scomparsa che sottolineano il layout dello yacht che rivela già nel nome il suo DNA “Villa sul mare”.

Tra gli elementi caratterizzanti di Domus, il beach club di ben 36 metri quadrati di superficie con ampie vetrate che si aprono sul mare, il main deck concepito come un grande open space e il sun deck di circa 60 mq con vista a 360°. Il layout degli interni prevede cinque cabine doppie per gli ospiti e finiture made in Italy di grande pregio per ambienti caratterizzati da elementi raffinati come la boiserie reinterpretata in chiave contemporanea e arredi dal sapore orientale.

Domus, motorizzato con quattro Volvo da 1350 kw con IPS, viene accreditato della velocità massima di 21 nodi e di 18 in quella di crociera. Il range a 10 nodi è di 1000 miglia. Domus è stato progettato per essere costruito interamente in alluminio a conferma l’attenzione di Tecnomar per l’ambiente e l’impegno alla sostenibilità.

tecnomar.com/

theitalianseagroup.com