News

Solaris Power lancia il Solaris Power 40 Open

14 marzo 2022

Sull’onda del successo che ha portato Solaris Power a moltiplicare per quattro le vendite arriva il Solaris Power 40 Open che porta a otto i modelli della gamma del Cantiere di Forlì.

Dotato di una carena firmata da Brunello Acampora che fa compiere un ulteriore passo avanti alla carena dei Solaris Power, il nuovo Solaris Power 40 Open al confortevole passaggio sull’onda e alla stabilità in navigazione e alla fonda, aggiunge la possibilità di bassi consumi, ridotte emissioni e facilità di manovra grazie alla guida con joystick.

Con un profilo segnato dal grande T-Top che protegge un’ampia zona del pozzetto, gli spazi esterni del nuovo Solaris Power 40 Open offrono oltre alle poltrone per pilota e due ospiti, due divani con tavolo centrale, prendisole di poppa e ampi a protetti passaggi verso la plancia-bagno di poppa e il secondo prendisole di prua.

Gli interni, che comprendono anche un locale bagno con vano doccia separato, sono proposti in diverse soluzioni quanto a posti letto così come la motorizzazione dei due Volvo Penta quanto a potenza può essere declinata in 2×280 Cv, 2×300 Cv, 2×435 Cv e 2×480 Cv con velocità massima da 31 a 41 nodi.

www.solarispower.com