Salone Nautico

Solaris Power lancia il nuovo Solaris Power 40 Open

15 luglio 2022

Novità al 62° Salone Nautico

Poco meno di 12 metri di lunghezza (11,97 m) per 3,85 m di larghezza. Sono le dimensioni del nuovo Solaris Power 40 Open, la novità che Solaris Power presenta al 62° Salone Nautico di Genova. Un nuovo modello che si aggiunge ai sei modelli già nel catalogo di Solaris Power, in attesa dell’arrivo di un’altra novità: il 60 Open.

Con una portata di 12 persone il nuovo Solaris Power 40 Open è il risultato della collaborazione tra Brunello Acampora / Victory Design e il Solaris Power Design Team che ha portato a un walkaround con una vivibilità tra dinette e prendisole paragonabile solo a quella di imbarcazioni di 43-44 piedi.

Tra le altre caratteristiche del nuovo Solaris Power 40 Open, il T-Top di grandi dimensioni che ripara non soltanto la zona plancia, ma anche la zona dinette allestita alle spalle della timoneria. Per gli interni, alla soluzione standard dell’allestimento che prevede una cabina con bagno e doccia separata è possibile aggiungere una seconda cabina. La motorizzazione con doppi Volvo Penta in diverse configurazioni assicura velocità massime da 30 a 42 nodi.

www.solarispower.com