Salone Nautico

Sirena Yachts chiude il suo tris di yacht con il Sirena 78

25 luglio 2022

Dopo il Sirena 88 e il Sirena 68, Sirena Yachts chiude la proposta con il suo nuovo modello intermedio che presenta al 62° Salone Nautico di Genova: è il Sirena 78  che si propone all’insegna della massima personalizzazione.

Ben tre infatti le possibilità di organizzare il flybridge di questo yacht di 25 metri e largo 6,5 metri in grado di soddisfare le esigenze degli armatori di qualsiasi zona climatica del mondo. Il fly infatti può essere allestito completamente aperto, semi-chiuso oppure interamente chiuso.

Grandi possibilità di personalizzazione anche negli interni impostati su un arredamento modulare e modulabile. I divani e le poltrone dell’ampio living sul main deck, dove troneggia una grande cucina conviviale, possono essere disposti e spostati secondo i desideri del proprietario.

Il layout del ponte inferiore presenta quattro cabine con armatoriale a poppa e vip a prua per un totale di otto posti letto a cui si aggiungono i tre dell’equipaggio nella cabina dedicata. Motorizzato con due Man da 1400 Cv il Sirena 78 è accreditato della velocità massima di 23,7 nodi.

www.sirenamarine.com