Novità dal mercato

Semplicità a bordo con HP Watermakers e Raymarine Axiom

16 marzo 2023

La collaborazione tra HP Watermakers e Raymarine nata nel 2019 e che ha portato a installare di default sui plotter multifunzione della gamma Axiom, l’applicazione per dialogare con i dissalatori HP Watermakers, porta a un nuovo risultato. 

Raymarine presenta infatti Axiom 2 Pro che combina chartplotter, fishfinder, radar, autopilota e video in un potente display  multifunzione grazie alla tecnologia HybridTouch

Axiom 2 Pro è il chartplotter Axiom più potente mai sviluppato da Raymarine. È  dotato del più recente sistema operativo LightHouse 4 e si integra con una rete di navigazione avanzata Raymarine che comprende anche le carte Lighthouse nonché la tecnologia di visione termica notturna FLIR.

Grazie all’abbinamento con Axiom 2 Pro non solo la gestione ma anche l’installazione dei dissalatori HP Watermakers risulta estremamente semplificata. “Via via che gli armatori si sono resi conto di quante opportunità avrebbero avuto ad abbinare il loro Raymarine Axiom con il nostro dissalatore” spiega Gianni Zucco, CEO di HP Watermakers, “sono stati parecchi i cantieri che ci hanno privilegiato nelle loro scelte d’acquisto”.

www.hpwatermaker.it