News

Se motore (o barca) non c’è più ti aiuta Suzuki

8 novembre 2018

Ancora una volta a fianco dei diportisti Suzuki, dà il via a un’iniziativa a favore di chi nella mareggiata che a fine ottobre scorso ha investito la Liguria ha perso o ha avuto danneggiato il motore della propria barca.

L’iniziativa prevede per chi ha subito ingenti danni al proprio motore fuoribordo, anche non di marca Suzuki, o l’ha addirittura perso, la possibilità di acquistare un fuoribordo Suzuki a un prezzo eccezionale. Fino al 31 dicembre 2018, Suzuki offre infatti i propri fuoribordo al prezzo di listino decurtato dello sconto normalmente attribuito al Concessionario.

L’iniziativa è una delle molte intraprese da Suzuki e che l’uniscono a UCINA, la Confindustria Nautica, nel supportare lo sviluppo del settore nautico, promuovendo la cultura del mare e lo sviluppo del turismo nautico in Italia.

L’iniziativa, concordata con i Concessionari Suzuki della Liguria, potrebbe riguardare, previa verifica della disponibilità presso il concessionario stesso, anche l’acquisto di una nuova imbarcazione motorizzata Suzuki.

 

https://marine.suzuki.it