News

Sarà il TT460 la nuova ammiraglia di Invictus Yachts

9 luglio 2020

Con i suoi 14,27 metri sarà la nuova ammiraglia di Invictus Yachts. È TT460 che come gli altri modelli del Cantiere porta la firma di Christian Grande che così riassume questo nuovo esemplare della serie TT che affianca il TT280. “Questa barca” spiega Grandeè nata dalla volontà di dare forma a quell’energia, all’emozione di una giornata a bordo: quando il tempo pare fermarsi e sembra di poter essere un tutt’uno con il sole e le onde”.

Completato dalla consueta ricerca di stile e raffinatezza che, assieme alla massima personalizzazione che distingue Invictus Yachts tramite gli artigiani che l’Atelier Invictus mette a disposizione dei clienti, il profilo del nuovo TT460 è segnato dal disegno parabrezza che si prolunga nell’hard top e che dà ulteriore slancio all’insieme. 

Comodo walkaround il TT460 offre, a prua,  un ampio prendisole e, a centro barca, grazie ai tavolini abbattibili, la dinette può diventare un secondo prendisole, riparato dall’hard top mentre le murate possono essere dotate di terrazze laterali abbattibili, che aumentano lo spazio vivibile a bordo. La motorizzazione prevista per il nuovo TT460 di Invictus Yachts è composta di due Volvo Penta IPS 650.

www.invictusyacht.com

www.christiangrande.com

www.volvopenta.it