News

Sanlorenzo si racconta nei 30 scatti di “Naviganti”

19 ottobre 2020

Apre oggi a Milano nella Galleria STILL, spazio dedicato al mondo della fotografia autoriale e all’arte contemporanea fondato e diretto da Denis Curti, la mostra “Naviganti. Un viaggio dentro i cantieri navali Sanlorenzo”. La mostra chiuderà il 15 novembre.

La mostra, già esposta a Venezia alla Casa dei Tre Oci in occasione della Biennale Arte 2019, attraverso oltre 30 scatti in bianco e nero del fotografo Silvano Pupella, è una vera e propria immersione all’interno della realtà produttiva dei cantieri Sanlorenzo guidati da Massimo Perotti, executive chairman dell’azienda e past president di Confindustria Nautica.

Naviganti. Un viaggio dentro i cantieri navali Sanlorenzo” fa parte di un più ampio progetto voluto da Massimo Perotti che intende dimostrare la capacità di Sanlorenzo di aprirsi a nuovi linguaggi creativi per raccontarsi e offrire prospettive inedite sul mondo della nautica e del Made in Italy. Una scelta che l’ha portata a legarsi sempre più, nel corso degli anni, al mondo dell’arte e del design con una partecipazione diretta ad alcune delle più importanti manifestazioni di riferimento di questi ambiti.

www.sanlorenzoyacht.com

www.stillfotografia.it