News

Sanlorenzo per l’arte con la piattaforma Sanlorenzo Arts

27 settembre 2021

Sanlorenzo continua a sostenere la creatività e l’arte contemporanea, con Sanlorenzo Arts, piattaforma dedicata a navigare nella complessità del presente attraverso la creatività, anche nei suoi lati più innovativi.

La nuova iniziativa del cantiere guidato dal cavalier Massimo Perotti, past president di Confindustria Nautica, si presenta per la prima volta ad Art Basel, eventoche si tiene nell’ambito di Basel 2021, e del quale, dal 2018, Sanlorenzo è global partner.

Così come nel mondo dello yachting siamo sempre stati considerati tra i principali innovatori” ha dichiarato Massimo Perottianche nel mondo dell’arte e del design vogliamo portare la nostra visione innovativa attraverso la creazione di una piattaforma che ci permetta di creare un legame diretto e sempre più forte con queste realtà diventando dei veri e propri attori.”

Sanlorenzo Arts ha debuttato con l’artista svizzero Emil Michael Klein che ha presentato due opere realizzate per la Sanlorenzo Lounge posta nella Collectors Lounge di Art Basel. Titolo delle opere Suspensions. Oltre ad essere global partner di Art Basel, dal 2020, Sanlorenzo è institutional patron della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia.

www.sanlorenzoyacht.com