Sanlorenzo al Palm Beach International Boat Show

Sanlorenzo si presenta con tre dei suoi modelli più rappresentativi al Palm Beach International Boat Show. Giunta alla 40a edizione la rassegna statunitense è in programma da giovedì 24 marzo a domenica 27 a West Palm Beach, Florida.

La passerella di Sanlorenzo che attraverso Sanlorenzo Americas, si è affermato negli anni sul mercato americano, è composta dal SD96, dal SL86 e dal SX88. Il tre ponti semidislocante SD96, lungo 28,93 metri grazie alle su proporzioni studiate e all’equilibrio raggiunto tra design e volumetria, risulta particolarmente elegante e leggero come uno yacht a due ponti.

Da parte sua il SL86 grazie alla impavesata abbassata a livello del salone e alle ampie finestrature, assicura agli ospiti un living luminoso e una perfetta vista sul mare, qualità abbinate all’approccio sartoriale che distingue il brand.

 Infine, a rappresentare la linea crossover il SX88, che unisce il classico motoryacht con flying bridge e la tipologia explorer e che si distingue per il main deck concepito come un unico open space; soluzione resa possibile dalla timoneria posizionata sul flying bridge.

www.sanlorenzoyacht.com