News

Sanlorenzo al Palm Beach International Boat Show

22 marzo 2022

Sanlorenzo si presenta con tre dei suoi modelli più rappresentativi al Palm Beach International Boat Show. Giunta alla 40a edizione la rassegna statunitense è in programma da giovedì 24 marzo a domenica 27 a West Palm Beach, Florida.

La passerella di Sanlorenzo che attraverso Sanlorenzo Americas, si è affermato negli anni sul mercato americano, è composta dal SD96, dal SL86 e dal SX88. Il tre ponti semidislocante SD96, lungo 28,93 metri grazie alle su proporzioni studiate e all’equilibrio raggiunto tra design e volumetria, risulta particolarmente elegante e leggero come uno yacht a due ponti.

Da parte sua il SL86 grazie alla impavesata abbassata a livello del salone e alle ampie finestrature, assicura agli ospiti un living luminoso e una perfetta vista sul mare, qualità abbinate all’approccio sartoriale che distingue il brand.

 Infine, a rappresentare la linea crossover il SX88, che unisce il classico motoryacht con flying bridge e la tipologia explorer e che si distingue per il main deck concepito come un unico open space; soluzione resa possibile dalla timoneria posizionata sul flying bridge.

www.sanlorenzoyacht.com