News

Rizzardi Yachts lancia GR, la nuova linea Open

26 maggio 2022

Rizzardi affianca la consolidata linea “N” con la nuova linea di Open denominata “GR”, così come le iniziali di Gianfranco Rizzardi, fondatore del Cantiere che con i suoi Open lanciati sul mercato nei primi anni 80, ha dato il via a una fortunata avventura imprenditoriale e a una serie di imbarcazioni apprezzate sia sul mercato italiano sia all’estero.

Con l’obiettivo di enfatizzare lo stile mediterraneo e dedicate a un armatore proiettato verso il futuro i modelli della linea GR, spiegano dal Cantiere: “Saranno imbarcazioni dal fascino unico, simboli di distinzione e classe in grado di navigare al di sopra delle tendenze”.

All’insegna della raffinatezza i modelli delle nuova linea GR di Rizzardi Yachts avranno linee essenziali e un design “senza tempo” mentre dal punto di vista tecnico la scelta sarà quella del tradizionale entrobordo con trasmissione con linea d’asse e la scelta di colori e allestimento lasceranno la massimo possibilità di personalizzazione. La presentazione del primo Rizzardi Yachts della nuova serie GR, il GR63, è previsto per l’estate.

www.rizzardiyachts.com