News

Rio Yachts al 61° Salone Nautico di Genova tra festeggiamenti e novità

23 giugno 2021

Sport Coupé 44, Paranà 38, Daytona 34 e Daytona 46. Saranno queste le imbarcazioni che Rio Yachts esporrà sulla passerella del 61° Salone Nautico di Genova in programma dal 16 al 21 settembre.

La partecipazione al 61° Salone Nautico del cantiere Rio Yachts, fondato nel 1961 da Luigi e Anna Scarani, che nel 2019 è stata insignita del titolo di “Pioniere della Nautica”, il riconoscimento di Confindustria Nautica ai grandi protagonisti del settore, sarà un momento di festa visto che Rio Yachts è presente al più grande salone nautico del Mediterraneo da ben 60 volte, non avendo partecipato unicamente alla prima edizione della rassegna.

Al 61° Salone Nautico di Genova Rio Yachts, accanto a modelli ormai dal successo consolidato, esporrà in prima mondiale assoluta il Daytona 46, nuovo modello della serie Daytona nata nel 2020 con il Daytona 34.

Il nuovo Daytona 46, lungo 15 metri, è un walkaround che portala firma di Marino Alfani che ha curato concept e interni, in collaborazione con l’ufficio tecnico del Cantiere. All’insegna degli spazi sia al’esterno sia in cabina con un luminoso open space il Daytona 46 di Rio Yachts può essere motorizzato con due o tre diesel per una velocità massima di 40 nodi.

www.rioyachts.net