Novità dal mercato

Rinnovata la partnership tra Yacht Club Costa Smeralda e Garmin

18 aprile 2023

Per il settimo anno consecutivo lo Yacht Club Costa Smeralda e Garmin lavoreranno assieme per la stagione di regate 2023 e i vincitori di alcune delle regate più esclusive del calendario dello YCCS come la Vela & Golf, la Coppa Europa Smeralda, lo YCCS Members Championship e l’International 5.5 Metre Class – World Championship riceveranno in premio i più sofisticati strumenti Garmin dedicati al mondo della vela.

Siamo orgogliosi di vivere un’altra intensa stagione di regate al fianco di Yacht Club Costa Smeralda”, ha detto Carlo Brevini, Sales & Marketing Manager Marine di Garmin Italia.Il connubio tra YCCS e Garmin ha il pregio di esaltare i valori più alti di entrambe le realtà nel segno della passione per il mare, per lo sport e per la migliore tecnologia, capace di rendere possibili regate indimenticabili”.

Tra le iniziative della rinnovata collaborazione tra il Club e Garmin, Official Technical Partner dello YCCS l’aggiornamento delle apparecchiature all’osservatorio dello YCCS che in piazza Azzurra e al Centro Sportivo che permettono di avere informazioni in tempo reale sulle condizioni vento e del meteo in mare.

inoltre Garmin collabora con il Club con la strumentazione, chartplotter, testa d’albero, display vento e trasduttore wireless, di tre gommoni, che operano in occasione della attività agonistiche. Infine, in occasione di alcuni degli eventi più rappresentativi dello spirito del Club, lo staff Garmin sarà presso lo YCCS per illustrare le novità del marchio leader mondiale nella navigazione satellitare.

garmin.com