News

Ranieri International presenta il nuovo NEXT 285 LX

13 luglio 2020

La sigla LX a indicare un prodotto “extra lusso” e una larghezza di ben 2,85 metri. Sono solo due degli elementi che distinguono il nuovo Ranieri International – NEXT 285 LX, una delle prossime novità della Casa di Soverato.

Come gli altri modelli della gamma NEXT, anche il nuovo NEXT 285 LX è progettato e costruito con il Fully – Developed Cockpit System by Ranieri International, che ottimizza i processi produttivi e permette di realizzare una coperta monoscocca che riunisce in un unico stampo, il fondo della cabina, gli alloggiamenti dei serbatoi del carburante, dell’acqua e i gavoni porta oggetti. Inoltre, il Fully – Developed Cockpit System by Ranieri International consente di mantenere il baglio massimo dell’imbarcazione per circa 2/3 della lunghezza massima, ottimizzando così il comfort a bordo.

Il nuovo NEXT 285 LX racchiude poi altre due particolarità firmate Ranieri International: il sistema Hull Innovative System di seconda generazione per la carena e il Cockpit Shock Absorber per l’assemblaggio di carena e coperta. Per il nuovo Ranieri International – NEXT 285 LX è prevista solo la motorizzazione fuoribordo con una omologazione di potenza massima di 600 cavalli

.www.ranieri-international.com