News

Ranieri International lancia Re-Start!

12 maggio 2020

Si chiama Re-start! l’iniziativa post-lockdown intrapresa da Ranieri International per, come spiega Salvatore Ranieri: “Stimolare il mercato e invogliare gli appassionati di nautica all’acquisto di una barca o di un gommone della nostra gamma per trascorrere in tutta sicurezza la propria vacanza”.

Per questo Ranieri International, in collaborazione con la rete ufficiale dei suoi dealer, ha dato il via a una serie di promozioni che vanno appunto sotto il titolo di “Re-start!” e che comprendono anche agevolazioni di finanziamento. A questo si aggiunge, in maniera molto concreta e immediata, un vero e proprio omaggio: chi  fino al 30 maggio acquisterà uno scafo Ranieri International, riceverà, appunto in omaggio, il tendalino parasole originale della sua nuova barca, sia essa in vetroresina o un gommone.

Azienda nata a Soverato, in Calabria, alla fine degli anni ’60 per iniziativa di Pietro Ranieri, la Motonautica F.lli Ranieri Srl vede oggi accanto a Pietro Ranieri i figli Salvatore e Antonio e ha una produzione che si sviluppa sulla linea “Boats” con quattro collezioni di imbarcazioni in vetroresina del brand Next e altrettante per la linea “Inflatable Boats” con i gommoni del brand Cayman.

www.ranieri-international.com