News

Prosegue il successo dei rinnovati sistemi Suzuki

20 dicembre 2021

Sono sempre più apprezzati dagli utenti il Suzuki Precision Control “SPC” e il sistema #Chiaviintasca (Keyless Start System) presentati da Suzuki al 61° Salone Nautico di Genova in versione rinnovata e ulteriormente migliorata nel software.

Con il Suzuki Precision Control, disponibile sui modelli dotati di tecnologia drive by wire, dal Suzuki DF115BG al Suzuki DF350A, grazie alla nuova relase, con l’installazione di una manetta doppia è possibile controllare fino a sei fuoribordo. Una possibilità che soddisfa la sempre maggiore diffusione di imbarcazioni oltre i 15 metri che optano per motorizzazioni fuoribordo al posto dei tradizionali entrobordo.

Da parte sua il rinnovato sistema #Chiaviintasca (Keyless Start System), oltre al nuovo design che non richiede viti di fissaggio a vista sulla plancia, permette, unico sistema sul mercato, di avviare più motori semplicemente premendo un pulsante.

Ai due rinnovati sistemi, Suzuki affianca inoltre la tecnologia SYNCRO-EYE che, grazie all’utilizzo di un’unica rete digitale, permette di connettere fra loro i vari dispositivi elettronici, dalla strumentazione ai sistemi pre-rig, alla timoneria, alle manette elettroniche, al joystick ad accessori come il Keyless Start System.

www.suzuki.it