News

Porto Lotti ospita il 14° Trofeo Roberto Allodi

16 maggio 2022

Saranno ospitate a Porto Lotti, il marina di La Spezia al centro del Golfo dei Poeti inaugurato nel 1996, le imbarcazioni partecipanti alla 14a edizione del Trofeo Roberto Allodi.

Il Trofeo intitolato a Roberto Allodi, imprenditore di successo di Parma scomparso nel 2000, è organizzato dallo Yacht Club Parma in collaborazione con il Circolo della Vela Erix e il comitato dei Circoli del Golfo di La Spezia.

Il programma prevede il via della prima serie di regate sabato 21 alle ore 12.00 ma fin dal venerdì 20  Porto Lotti, che dispone di 500 posti barca da 12 a oltre 100 metri, mette a disposizione dei concorrenti l’ormeggio gratuito per l’intera durata della manifestazione.

Sempre nella serata di sabato è prevista la cena degli equipaggi al ristorante La Rada di Porto Lotti. Il ristorante, assieme a spaccio, beauty farm, fitness center, campo da tennis, piscina, sala congressi, cinema e la convezione con la maison de charme e azienda vinicolaTenuta la Ghiaia”, costituisce una delle molte facility di Porto Lotti che affiancano i servivi dedicati alla nautica e le attività di Cantieri Lotti.

Domenica 22 maggio, ancora con partenza alle 12.00, è in programma la seconda serie di regate. Al termine, sempre a Porto Lotti si terrà la premiazione del  Trofeo Roberto Allodi vinto nel 2021 da Sarchiapone di Gianluigi Dubbini.

www.portolotti.it