News

Per l’Evo R6 Open anteprima mondiale al 60° Salone Nautico

26 settembre 2020

Raccoglie il successo del precedente modello TTop il nuovo Evo R6 Open di Evo Yachts (marchio di proprietà del cantiere Blu Emme Yachts) che  porta sempre la firma di Valerio Rivellini. Ed entrambi i modelli saranno in passerella al 60° Salone Nautico. Lungo18 metri, per una larghezza massima di 7,30 metri, il nuovo Evo R6 Open si distingue per la prese di un Roll-bar in acciaio che esalta la linea filante dell’imbarcazione.

Elemento caratterizzante come in tutti gli Evo Yachts la zona del beach lounge con le sponde laterali XTension che aprendosi sul mare allargano lo spazio a disposizione di ben il 40 per cento e consentendo di realizzare uno spazio che può accogliere un tender di 2,85 metri di lunghezza.

Altro elemento distintivo dell’Evo R6 Open dotato quindi di ampi spazi per vivere il mare all’aria aperta, una cabina accogliente e con altezza adeguata dove oltre alla dinette trovano spazio la cabina armatoriale, due cabine doppie e due bagni. La motorizzazione  composta da una coppia di Volvo Penta IPS 800 oppure 950 permettere la velocità massima di 35 nodi e ben 280 miglia di range.

 

www.evoyachts.com/