News

on 31 Marzo 2021

in News

Per FIART un 2021 di novità

Per FIART un 2021 di novità

Sono dodici i nuovi dealer di FIART. Dopo un 2020 in cui FIART ha festeggiato i 60 anni dalla fondazione e ha lanciato due nuovi modelli, il Fiart 43 Seawalker e il Fiart 52 Open, oltre al nuovo brand Cetera con il Cetera 60, il Cantiere partenopeo ha dato il via a una ristrutturazione del management e al potenziamento della propria rete commerciale.

La ristrutturazione ha portato Simone Lorenzano alla carica di direttore generale, mentre Marco Vertecchi ha assunto quella di business & executive coach e Giulio Bertani quella di direttore commerciale. E appunto Bertani ha dato il via agli accordi con nuovi dealer che affiancano la rete commerciale già attiva in Italia e sud della Francia.

In particolare, oltre a due nuovi centri in Italia, My Yacht a Sassari e Lisca Bianca a Palermo, i nuovi dealer sono Dynamic Boat per Grecia e Cipro, Burin Boats, Albania Yacht e Rockstar Yacht per Slovenia-Croazia, Albania e Montenegro. Sono poi quattro i nuovi dealer in Spagna con Nautica Berga, Nautica Borrat, Marina Davila Sport e Cala Pilota attivo alle Baleari anche col marchio Cetera. A questi si aggiungono le presenze di nuovi dealer FIART in Ucraina, PoloniaTurchia.  Infine il Medio Oriente grazie  all’ingresso nella rete commerciale di SF Yacht di Dubai.

www.fiart.com