News

Pardo Yachts svela il Pardo Endurance 60 al Boot di Düsseldorf

8 gennaio 2020

Sarà il progetto del nuovo Pardo Endurance 60 la novità che Pardo Yachts presenterà in anteprima mondiale al Boot che apre a Düsseldorf il 18 gennaio. Il progetto del Pardo Endurance 60 che il Cantiere definisce “rivoluzionario e che segna l’inizio di un nuovo capitolo per Pardo Yachts” sarà affiancato sulla passerella della rassegna tedesca dal primo e dall’ultimo modello del brand “motore” dello storico Cantiere del Pardo: il Pardo 38, protagonista a Genova del 59° Salone Nautico, e il Pardo 43 che ha segnato il via del Cantiere.

Il Pardo 38 porta (come gli altri modelli di Pardo Yachts) la firma dello studio Zuccheri Yacht Design che ha sviluppato in collaborazione con l’Ufficio tecnico del Cantiere questo walkaround di 12 metri che offre grandi spazi all’aperto e interni dagli ampi volumi con la possibilità di allestire, oltre alla cabina matrimoniale con bagno, anche una seconda cabina ospiti.

Il Pardo 43 che nel 2017 ha dato il via a Pardo Yachts, con il suo design e le sue soluzioni non solo tecniche ha rappresentato al suo esordio una vera novità per il settore. Lungo 13,45 metri e dotato di una carena che unisce stabilità e manovrabilità, il Pardo 43, oltre a interni arredati con la cabina armatoriale e relativo bagno, offre due allestimenti del piano di coperta con la possibilità di un immenso prendisole di poppa.

www.pardoyachts.com