Novità dal mercato

Palumbo Superyacht refittta e vende un Extra X86

4 luglio 2023

Al termine di un vasto refit Palumbo Superyachts annuncia la vendita diretta dell’Extra X86 Fast ex Mini K ora ribattezzato Soney. Lo yacht è stato acquistato da un cliente italiano e i lavori di refit sono stati gestiti direttamente da Palumbo Superyachts Ancona, l’atelier della conversione, riadattamento, manutenzione di imbarcazioni da 26 a 80 metri. 

Lungo 26 metri per 6,60 di larghezza e varato nel 2019, l’X86 Fast Soney ha l’exterior design firmato da Guida Design mentre gli interni sono dell’ufficio stile di Palumbo Superyachts e Guida Design.

Tra i lavori a cui è stato sottoposto l’X86 Fast Soney, la sostituzione del teak di coperta, la verniciatura completa di scafo e sovrastruttura, ora in grigio, l’installazione di  nuove pinne stabilizzatrici in carbonio Humphree e per gli interni è stato modificato il layout del salone inserendo una paratia divisoria fra la plancia di comando ed il salone.

Soney, oltre alla cabina armatoriale a tutto baglio, mette a disposizione per gli ospiti due singole e una cabina Vip e quanto a prestazioni i tre Volvo Penta IPS 1350 assicurano la velocità massima sopra i 30 nodi.

www.palumbosuperyachts.com