News

Overmarine vende due yacht in 5 giorni

1 luglio 2020

Overmarine mette a segno due importanti vendite. La prima è quella di un Mangusta 165 E, il 50 metri della serie Maxi Open. Un risultato reso possibile dalla lavoro congiunto del network Mangusta e del rappresentante dell’armatore Dominique Gapillout, di L’ Echo Nautique.

Dotato di quattro Rolls Royce/MTU 16V 2000 M96L da 2600 cv abbinati ad altrettanti idrogetti Kamewa NP, il nuovo Mangusta 165 E avrà la velocità massima di 37 nodi. Tra le altre caratteristiche tecniche, la presenza di stabilizzatori Seakeeper e della funzione dynamic positioning, che permette di mantenere l’imbarcazione ferma nella posizione selezionata tramite il GPS.

Quattordicesimo esemplare della linea Mangusta e quinta unità delle serie E il nuovo Mangusta 165 E, grazie ai suoi volumi permetterà di realizzare, all’Ufficio stile & Design del Cantiere gia al lavoro assieme all’armatore una imbarcazione all’insegna del massimo comfort. La consegna del nuovo Mangusta 165 E è prevista per la primavera 2021.

Seconda vendita chiusa solo cinque giorni dal Mangusta 165 E, quella a un armatore statunitense del Mangusta Oceano 43 conosciuto come “Project Venezia”. Si tratta di un 43 metri della serie dei dislocanti Mangusta Oceano e, come afferma Stefano Arlunno, area manager americas di  Overmarine Group: “Ci conferma che le nostri navi, che siano Maxi Open o fast displacement o dislocanti, rispondono perfettamente alle esigenze dei Clienti americani”.

Tre ponti interpretato da Overmarine e disegnato da Alberto Mancini il nuovo Mangusta Oceano 43 sarà all’insegna della luce naturale che entra dalle ampie vetrate e dagli skylights e lighting design e l’Ufficio Interiors di Overmarine Group è già al lavoro insieme all’armatore per definire layout e stile La consegna è prevista per novembre 2020.

www,amgustayachts.com

www.echonautique.com/

www.mtu-soluzion.com

www.seakeeper.com

www.amyachtdesign.com