News

on 7 Maggio 2021

in News

Overmarine Group vende il terzo Mangusta GranSport 45

Overmarine Group vende il terzo Mangusta GranSport 45

Conosciuta come “Project Sorrento” la serie Mangusta GranSport segna un altro successo per Overmarine Group. È stata infatti venduta la terza unità della serie 45 metri, modello intermedio della flotta Mangusta GranSport che comprende anche yacht da 33 e 54 metri.

Le linee esterne del Mangusta GranSport 45 sono firmate da Alberto Mancini, mentre la carena è stata ottimizzata dall’ingegner Pierluigi Ausonio in collaborazione con gli uffici tecnici del Cantiere. Interamente costruito in alluminio, il nuovo Mangusta GranSport 45  è motorizzato con tre MTU da 2.500 Cv; i due laterali con linee d’asse e il centrale con idrogetto.

Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme all’armatore per progettare e costruire l’imbarcazione secondo i suoi desideri”. Ha dichiarato Maurizio Balducci, AD di Overmarine Group e vicepresidente di Confindustria Nautica per il Settore navi da diporto oltre i 24 metri. Tra le caratteristiche degli interni del nuovo Mangusta GranSport 45, la suite armatoriale con terrazzo sul mare sul main deck e la beach area di poppa che si sviluppa su 69 metri quadrati.

 

www.magustayachts.com

 

www.amyachtdesign.com

 

www.mtu-solutions.com