News

Overmarine Group vende il terzo Mangusta GranSport 45

7 maggio 2021

Conosciuta come “Project Sorrento” la serie Mangusta GranSport segna un altro successo per Overmarine Group. È stata infatti venduta la terza unità della serie 45 metri, modello intermedio della flotta Mangusta GranSport che comprende anche yacht da 33 e 54 metri.

Le linee esterne del Mangusta GranSport 45 sono firmate da Alberto Mancini, mentre la carena è stata ottimizzata dall’ingegner Pierluigi Ausonio in collaborazione con gli uffici tecnici del Cantiere. Interamente costruito in alluminio, il nuovo Mangusta GranSport 45  è motorizzato con tre MTU da 2.500 Cv; i due laterali con linee d’asse e il centrale con idrogetto.

Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme all’armatore per progettare e costruire l’imbarcazione secondo i suoi desideri”. Ha dichiarato Maurizio Balducci, AD di Overmarine Group e vicepresidente di Confindustria Nautica per il Settore navi da diporto oltre i 24 metri. Tra le caratteristiche degli interni del nuovo Mangusta GranSport 45, la suite armatoriale con terrazzo sul mare sul main deck e la beach area di poppa che si sviluppa su 69 metri quadrati.

 

www.magustayachts.com

 

www.amyachtdesign.com

 

www.mtu-solutions.com