News

Overmarine Group vende il quinto Mangusta Oceano 50

31 marzo 2022

Venduto da Overmarine Group il quinto esemplare di Mangusta Oceano 50, nave dislocante risultato della collaborazione tra gli uffici tecnici del Cantiere e lo yacht designer Alberto Mancini.

Il Mangusta Oceano 50 è una nave dagli impareggiabili volumi in cui spazi esterni ed interni si fondono in un connubio perfetto” ha dichiarato Stefano Arlunno, Mangusta President Americas. “I clienti ricercano sempre più gli spazi e le key features delle loro esclusive ville e questa nave ne è un’ottima interprete”.

Costruito in acciaio per lo scafo e alluminio per le sovrastrutture il Mangusta Oceano 50 è all’insegna della connessione interni/esterni con grandi finestrature sui vari ponti e si distingue per le ampie zone outdoor: dalla beach area sviluppata su tre terrazze alle zone dining e prendisole dell’upper deck e del sun deck.

Gli interni del nuovo Mangusta Oceano 50 comprendono, oltre alla suite armatoriale dotata di balcone sul mare a prua del main deck, quattro cabine ospiti. Motorizzato con due MTU da 1700 Cv il Mangusta Oceano 50 raggiunge i 16 nodi di velocità massima con una di crociera di 11 nodi con 4.500 miglia di autonomia.

La vendita del quinto Mangusta Oceano 50 è avvenuta in collaborazione con la brokerage house Moran Yachts e la consegna è prevista per l’estate 2025.

www.mangustayachts.com