News

on 24 Maggio 2021

in News

Overmarine Group vende il quarto Mangusta GranSport 33

Overmarine Group vende il quarto Mangusta GranSport 33

Project Pantelleria”, questo l’identificativo del quarto Mangusta GranSport 33 che è stato venduto a un armatore americano. Lo annuncia Overmarine Group che con questa nuova vendita riconferma l’apprezzamento che riscuote nel mercato oltreoceano.

Questo modello” ha sottolineato Stefano Arlunno, Mangusta President Americas “di cui sono state vendute ben tre unità sul territorio americano, è diventato un vero benchmark oltreoceano. È particolarmente apprezzato per le linee esterne, disegnate in family feeling con i tradizionali Mangusta, gli ampi volumi di bordo e gli spazi esterni che permettono di godere del diretto contatto con il mare tutto l’anno”.

Entry level in composito della linea fast displacement, il Mangusta GranSport 33, come tutta la linea Gran Sport che comprende anche i modelli di 45 e 54 metri, porta la firma di Alberto Mancini e si distingue per gli spazi all’aperto, come per esempio il sun deck di 56 mq. Per gli interni sono previste quattro cabine ospiti e una suite armatoriale di ben 40 mq sul main deck.

Con la motorizzazione di quattro Volvo Penta D13 da 735 kW accoppiati a IPS pod il nuovo Mangusta GranSport 33, la cui consegna è prevista per il mese di marzo 2022 raggiunge i 25 nodi di velocità massima. Overmarine Group è attualmente impegnato anche nella costruzione di un ulteriore Mangusta GranSport 33 denominato “Project Panarea”, con consegna a giugno 2022.

 

www.mangustayachts.com

www.amyachtdesign.it

 

www.volvopenta.com