Novità e anticipazioni da Fabbrica Italiana Motoscafi al 61° Salone Nautico

Un nuovo modello e un nuovo progetto che andrà ad ampliare la gamma del Cantiere. Si presenta così Fabbrica Italiana Motoscafi che al 61° Salone Nautico mette in vetrina il suo Regina 340 fuoribordo.

Il 340 Regina FB non è però la sola novità di Fabbrica Italiana Motoscafi che al Salone Nautico anticiperà anche la novità per la prossima stagione: il modello Adria 47, yacht di 13,90 metri di lunghezza ft con sei posti letto.

Lungo 9,98 metri il 340 Regina rispecchia le migliori caratteristiche del made in Italy e può essere personalizzato in ogni dettaglio, cominciare dagli interni illuminati dalle ampie finestrature e che comprendono una dinette trasformabile a prua, un matrimoniale a poppa serviti da bagno con doccia.

Due prendisole, a prua e a poppa e un pozzetto arricchito da una cucina esterna con tavolo estensibile e sedute completano la proposta del 340 Regina di Fabbrica Italiana Motoscafi che può imbarcare 12 persone ed essere motorizzato con due Mercury Verado V8 da 250 Cv oppure da 300 o da 350 Cv.

www.fimotoscafi.com

61° Salone Nautico – Stand E911