Novità dal mercato

Next Yacht Group vara il Maiora Exuma 35

31 maggio 2023

Maiora, brand di Next Yacht Group, annuncia il varo di un Maiora Exuma 35 metri cheenfatizza la capacità del Gruppo e le caratteristiche proprie della linea Exuma di offrire yacht personalizzabili in ogni singolo dettaglio.

Espressione di un design organico e materico, il nuovo Maiora Exuma 35 metri abbina un profilo innovativo a un sistema di propulsione composto da tre MTU da 2000 Cv e idrogetti che consentono 35 nodi di velocità massima o 40 nodi nell’allestimento con tre motori da 2600 Cv.  

Altra particolarità tecnica del Maiora Exuma 35 metri, la dotazione un pacchetto di batterie al litio di ultima generazione che assicurano, con disponibili tutti i servizi di bordo essenziali, il silenzio più assoluto durante la notte.

Gli interni totalmente bespoke offrono cinque cabine con l’armatoriale full beam sul ponte di coperta a prua e sono all’insegna della connessione con l’ambiente esterno grazie ad ampie finestrature e dello spazio come dimostra il salone di 45  mq che ,collegato con la terrazza, si trasforma in un unico ambiente interno/esterno di 130 mq.

www. nextyachtgroup.com