News

Navetta 48: la novità di Absolute

1 ottobre 2018

Una della più attese novità dell’area motoryacht del 58° Salone Nautico, è stata la Navetta 48 di Absolute, il cantiere fondato nel 2002 da Marcello Bè e Sergio Maggi e che ha sede a Podenzano,pochi chilometri da Piacenza.

Lunga 14,93 metri e con un baglio di 4,65 metri, la Navetta 48, come tutte le realizzazioni di Absolute interamente progettata e costruita in Italia, arricchisce la flotta “Navetta” che comprendeva la 73, la 58 e la 52.
Tra le caratteristiche principali della Navetta 48, che il cantiere riassume nello slogan “spazio e luce”, le aree prendisole in coperta e sul fly. Gli interni, con il living sul main deck che comprende anche la zona cucina e il posto di pilotaggio, offrono a prua del ponte inferiore una matrimoniale con bagno privato e, a centro barca, una seconda matrimoniale e una cabina con letti singoli con bagno in comune.
A poppa la cabina del marinaio. Particolare il sistema di gestione integrato EmpirBus. La motorizzazione è con sistema IPS di Volvo Penta con due motori da 320 Kw (435 HP).

 

www.absoluteyachts.com